[current_date format='D, d F, Y']

Lubriano – Coltivava canapa indiana sul suo terreno, arrestato un 54enne

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Bagnoregio, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone hanno tratto in arresto un uomo 54nne residente a Lubriano per detenzione e coltivazione, al fine di spaccio, di canapa indiana.

L’attività d’indagine era iniziata da qualche giorno e i militari seguivano l’uomo che stranamente si allontanava sistematicamente dalla propria abitazione per recarsi in una zona isolata. Dopo vari accertamenti i Carabinieri hanno notato che si recava presso un suo terreno e un successivo intervento ha permesso di rinvenire una coltivazione di canapa indiana di dieci piante, in piena vegetazione e dell’altezza che varia dai 160 ai 250 centimetri. Una successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire una ulteriore pianta nonché materiale vario utilizzato per la coltivazione e l’irrigazione degli arbusti.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Saranno ora effettuati gli accertamenti tecnici del caso per verificare il principio attivo delle piante.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter