[current_date format='D, d F, Y']

Fiuggi, lite condominiale degenera: denunciato un 44enne per resistenza a pubblico ufficiale

Fiuggi, lite condominiale degenera: denunciato un 44enne per resistenza a pubblico ufficiale

Condividi

Una semplice discussione di condominio è sfociata in un intervento della Polizia di Stato, chiamata a sedare una lite particolarmente accesa all’interno di uno stabile di Fiuggi. Gli agenti del Commissariato di P.S. sono arrivati sul posto nella mattinata di ieri, dopo la segnalazione di un alterco tra più residenti.

L’intervento degli agenti e il tentativo di aggressione

Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato diversi condomini impegnati in una discussione animata. Uno di loro, particolarmente agitato, ha tentato di avvicinarsi a un altro residente con l’intento di aggredirlo. Gli agenti si sono immediatamente frapposti, bloccando l’uomo e cercando di riportare la situazione alla calma.

Nel tentativo di raggiungere comunque l’altro condomino, il soggetto ha spinto con forza gli operatori di polizia, rendendo necessario un intervento più deciso. Per garantire la sicurezza dei presenti, gli agenti lo hanno quindi tratto in sicurezza nell’auto di servizio.

La denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

L’uomo, un 44enne del posto, è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale. La lite è stata riportata alla normalità senza ulteriori conseguenze fisiche per gli altri condomini o per gli operatori intervenuti.

Un episodio che riafferma l’importanza delle segnalazioni tempestive e del pronto intervento delle forze dell’ordine in situazioni conflittuali, soprattutto quando rischiano di degenerare in aggressioni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Non si ferma all’ALT e tenta la fuga. Arrestato 18enne

I Carabinieri della sezione Radiomobile di Taranto, hanno arrestato per il reato di “resistenza e violenza a pubblico ufficiale” un 18enne tarantino resosi autore, insieme alla fidanzatina minorenne, di un rocambolesco e spericolato inseguimento per le affollate vie della città.

Iscriviti alla newsletter