Stazione Ostiense, cittadino tedesco arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

polizia



Gli agenti della Polizia di Stato del compartimento Polfer Lazio, sono intervenuti su richiesta del capotreno per la presenza di una persona priva di mascherina  a bordo di un convoglio proveniente da Fiumicino, un cittadino tedesco di 48 anni.

I poliziotti hanno individuato il quarantottenne, chiedendogli  di indossare il dispositivo di protezione individuale, ma l’uomo mostrando da subito un atteggiamento ostile e aggressivo è stato arrestato a Roma Ostiense dagli agenti della Polizia Ferroviaria, per il reato di resistenza  a pubblico ufficiale.

Durante la sua identificazione, lo straniero ha opposto resistenza, giungendo anche a una colluttazione con i poliziotti che sono riusciti ad evitare i colpi. L’uomo è stato messo in sicurezza ed arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stazione Ostiense, cittadino tedesco arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.