[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, la Polizia di Stato rintraccia e denuncia un 51enne: aveva un Foglio di Via

Frosinone, la Polizia di Stato rintraccia e denuncia un 51enne: aveva un Foglio di Via

Condividi

La Polizia di Stato ha individuato nella notte un uomo che tentava di sottrarsi al controllo degli agenti, risultando poi destinatario di un Foglio di Via obbligatorio dal Comune di Frosinone. L’intervento si è concluso con la segnalazione alla competente Autorità Giudiziaria.

L’intervento della Squadra Volanti

Nella nottata odierna, verso le ore 01.00, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Frosinone impegnata nel controllo del territorio, in viale Spagna notava la presenza di un soggetto che, alla vista dell’equipaggio, tentava di dileguarsi nei giardini adiacenti.
Tuttavia l’uomo veniva tempestivamente raggiunto e sottoposto a un controllo dagli agenti, che da un primo controllo riscontravano il motivo del tentativo di allontanamento da parte dell’uomo e cioè che lo stesso fosse già destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Frosinone, della durata di anni 3, emesso dal Questore nel settembre scorso, al quale si stava rendendo inottemperante.
Pertanto veniva segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Frosinone, continuano i controlli della polizia su tutto il territorio

La Polizia di Stato nella serata di venerdì, come disposto dal Questore della Provincia di Frosinone, Dott. Stanislao Caruso, ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio interforze che ha interessato il capoluogo ed in particolare il quartiere “Scalo”.

Iscriviti alla newsletter