Di Battista: “O sanzioni a Israele o vile silenzio e ipocrisia”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Vi chiedo scusa per queste immagini ma è la realtà. La cruda realtà. Si tratta di immagini che non vedrete mai nei tg. Se le mostrassero tutti gli italiani saprebbero cosa è diventato Israele, ovvero uno Stato terrorista. I terroristi israeliani non solo hanno distrutto Gaza e ucciso oltre 30.000 civili tra i quali 14.000 bambini.

Crisi umanitaria

I terroristi israeliani hanno scientemente provocato una crisi umanitaria che uccide anche in assenza di bombe. Questa bimba si chiamava Hiba Ziyadah. È morta denutrita. Il poco latte che sono riusciti a fornirle dopo ore ed ore di digiuno non è bastato. Questo il momento in cui due infermiere ne avvolgono il corpicino in un lenzuolo bianco. Vi chiedo di taggare la “donna, madre e cristiana” Giorgia Meloni che non solo non ha fatto nulla per evitare tale catastrofe ma che per mesi ha dato copertura a questi barbari assassini. Taggatela in ogni modo. Credetemi sarà costretta a vedere queste immagini e a prendere una decisione. O sanzioni a Israele o vile silenzio e ipocrisia. Vedremo che farà. Grazie. Ho il cuore a pezzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "O sanzioni a Israele o vile silenzio e ipocrisia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.