Di Battista: “Il costo della vita aumenta, i salari restano uguali, ma la priorità restano le armi”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina facebook:

In molti, soprattutto fra gli elettori di centrodestra, si aspettavano, legittimamente, un approccio diverso della Meloni sulla politica estera e sulla guerra in Ucraina. Credevano che le parole care all’establishment, pronunciate dalla Meloni in campagna elettorale fossero parte della strategia.

Senza essere suddita…

Come dire “io arrivo a Palazzo Chigi, poi però utilizzerò il mio potere nell’interesse degli italiani senza essere suddita di Ue, NATO, tecnocrazia”. Purtroppo la Meloni si sta dimostrando “sistema” puro. Altro che sovranismo, altro che interesse generale, altro che “la pacchia è finita”. L’Italia continua a mandare armi e sta aumentando la produzione di armamenti perché così chiede la NATO. Il tutto mentre gli italiani stanno pagando a caro prezzo le sanzioni alla Russia e la spropositata inflazione che sta stravolgendo ogni cosa. Il costo della vita aumenta, i salari restano uguali, ma la priorità restano le armi, le armi, le armi non la crisi sociale ed economica in cui versa il Paese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Il costo della vita aumenta, i salari restano uguali, ma la priorità restano le armi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.