Di Battista: “E’ la fine dell’umanità”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

2 civili palestinesi sono rimasti uccisi da un pacco di aiuti diciamo “difettoso”. Uccisi dagli aiuti umanitari. Guardate questo video. È la fine dell’umanità. Una roba che non si è mai vista. I soldati israeliani esattamente come i nazisti, hanno sparato ad ogni cosa. Hanno ucciso volutamente le persone che attendevano un po’ di farina. Hanno indicato ai civili luoghi sicuri e poi li hanno bombardati.

Hanno tagliato la corrente agli ospedali facendo morire i neonati nelle incubatrici

Bloccano i camion di aiuti. Hanno trucidato volutamente decine di giornalisti. Sono il demonio in terra. Ora immaginate di vivere a Gaza. Tutto distrutto. Senza acqua, senza cibo. Tutti a guardare il cielo. Sperando che arrivino pacchi di aiuti e non bombe. Ora anche i pacchi di aiuti uccidono. L’ipocrisia statunitense è stomachevole. Prima riforniscono Israele di armi micidiali, poi dicono di voler costruire un porto per portare aiuto alla popolazione massacrata grazie alle loro armi. È l’apocalisse. Israele Stato terrorista!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "E' la fine dell'umanità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.