Di Battista: “Criminali e fiancheggiatori”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

Mentre i politici ipocriti e conniventi dicono a favore di telecamera “siamo contrari all’operazione israeliana a Rafah” non è che gli israeliani stanno fermi. I terroristi in divisa israeliani – su ordine del criminale in giacca e cravatta Netanyahu a sua volta spinto dai fanatici e fondamentalisti al governo – stanno bombardando Rafah come hanno bombardato il resto della Striscia.

A Gaza ogni 10 minuti un bambino o viene ferito o viene assassinato

Ma i morti palestinesi non fanno più notizia. Poche ore fa lo Stato terrorista di Israele ha ucciso a Rafah 16 persone tra i quali 9 bambini. Ursula von der Leyen, Biden e tutti i premier e ministri degli esteri e della difesa europei sono complici di questo massacro. La Meloni con il suo ignobile e colpevole silenzio sta dando copertura politica ad un gruppo di volgari assassini. La Storia non la assolverà mai. La “donna, madre e cristiana” sarà per sempre coinvolta!

P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI

– Sabato 27 aprile BARI. Sarò a teatro (ore 20.30 AncheCinema, Corso Italia, 112) con il mio monologo sul caso Assange. I biglietti li potete prendere qui https://bit.ly/DiBattistaAssangeBari2024 o direttamente a teatro.
– Domenica 28 aprile VILLARICCA (NAPOLI). Presenterò il mio libro “Scomode verità” alle 11.00 alla tensostruttura in via Napoli.
Vi aspetto!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Criminali e fiancheggiatori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27891 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.