Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:
Mentre i politici ipocriti e conniventi dicono a favore di telecamera “siamo contrari all’operazione israeliana a Rafah” non è che gli israeliani stanno fermi. I terroristi in divisa israeliani – su ordine del criminale in giacca e cravatta Netanyahu a sua volta spinto dai fanatici e fondamentalisti al governo – stanno bombardando Rafah come hanno bombardato il resto della Striscia.
A Gaza ogni 10 minuti un bambino o viene ferito o viene assassinato
Ma i morti palestinesi non fanno più notizia. Poche ore fa lo Stato terrorista di Israele ha ucciso a Rafah 16 persone tra i quali 9 bambini. Ursula von der Leyen, Biden e tutti i premier e ministri degli esteri e della difesa europei sono complici di questo massacro. La Meloni con il suo ignobile e colpevole silenzio sta dando copertura politica ad un gruppo di volgari assassini. La Storia non la assolverà mai. La “donna, madre e cristiana” sarà per sempre coinvolta!
P.S. I MIEI PROSSIMI APPUNTAMENTI
– Sabato 27 aprile BARI. Sarò a teatro (ore 20.30 AncheCinema, Corso Italia, 112) con il mio monologo sul caso Assange. I biglietti li potete prendere qui https://bit.ly/DiBattistaAssangeBari2024 o direttamente a teatro.
– Domenica 28 aprile VILLARICCA (NAPOLI). Presenterò il mio libro “Scomode verità” alle 11.00 alla tensostruttura in via Napoli.
Vi aspetto!