Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:
A Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle. Ripeto, a Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle. Li hanno sepolti vivi. Ripeto, li hanno sepolti vivi. A Gaza i soldati israeliani sparano a tutto quel che si muove. Ripeto, a Gaza i soldati israeliani sparano a tutto quel che si muove. I tre ostaggi israeliani assassinati (erano a torso nudo ed uno sventolava bandiera bianca) dall’esercito israeliano non sono stati uccisi per errore.
I soldati israeliani hanno pensato fossero civili palestinesi e quindi li hanno uccisi
Ripeto, i soldati israeliani hanno pensato fossero civili palestinesi e quindi li hanno uccisi. Israele non vuole sconfiggere il terrorismo, vuole occupare Gaza, costruirci villette vista mare e vuole utilizzarne le risorse. La lotta al terrorismo è una fake-news, un pretesto per poter fare impunemente pulizia etnica. Ripeto, la lotta al terrorismo è una fake-news, un pretesto per poter fare impunemente pulizia etnica. Per questo vengono scientemente bombardati e distrutti gli ospedali. Perché devono morire più palestinesi possibile.
Chi di bombe, chi di fame, chi di sete, chi per assenza di cure
Se solo i TG mostrassero quel che sta avvenendo le manifestazioni di protesta vedrebbero scendere in piazza milioni di italiani. Questa è la realtà. Vi invito con tutto il cuore all’indignazione, alla contro-informazione. Quando i riflettori si spengono i massacri aumentano. Non smettiamo di parlare della Palestina!
P.S. Oggi (giov 21 dic) sarò a ROMA alla Casa Internazionale delle Donne (via della Lungara 19), alle 18.30, con Luca Sommi per parlare di informazione e guerra.