Di Battista: “A Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle”

di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

A Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle. Ripeto, a Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle. Li hanno sepolti vivi. Ripeto, li hanno sepolti vivi. A Gaza i soldati israeliani sparano a tutto quel che si muove. Ripeto, a Gaza i soldati israeliani sparano a tutto quel che si muove. I tre ostaggi israeliani assassinati (erano a torso nudo ed uno sventolava bandiera bianca) dall’esercito israeliano non sono stati uccisi per errore.

I soldati israeliani hanno pensato fossero civili palestinesi e quindi li hanno uccisi

Ripeto, i soldati israeliani hanno pensato fossero civili palestinesi e quindi li hanno uccisi. Israele non vuole sconfiggere il terrorismo, vuole occupare Gaza, costruirci villette vista mare e vuole utilizzarne le risorse. La lotta al terrorismo è una fake-news, un pretesto per poter fare impunemente pulizia etnica. Ripeto, la lotta al terrorismo è una fake-news, un pretesto per poter fare impunemente pulizia etnica. Per questo vengono scientemente bombardati e distrutti gli ospedali. Perché devono morire più palestinesi possibile.

Chi di bombe, chi di fame, chi di sete, chi per assenza di cure

Se solo i TG mostrassero quel che sta avvenendo le manifestazioni di protesta vedrebbero scendere in piazza milioni di italiani. Questa è la realtà. Vi invito con tutto il cuore all’indignazione, alla contro-informazione. Quando i riflettori si spengono i massacri aumentano. Non smettiamo di parlare della Palestina!
P.S. Oggi (giov 21 dic) sarò a ROMA alla Casa Internazionale delle Donne (via della Lungara 19), alle 18.30, con Luca Sommi per parlare di informazione e guerra.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "A Gaza i bulldozer israeliani sono passati sopra alcune tende che ospitavano malati sulle barelle"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.