[current_date format='D, d F, Y']

Malara-Masi: “Colletta alimentare per le famiglie bisognose del X Municipio”

Condividi

In una nota stampa Pietro Malara (Capogruppo e Coordinatore di Fratelli d’Italia nel X Municipio) e Mariacristina Masi (Consigliere di FdI nel X Municipio di Roma Capitale) annunciano una colletta alimentare per le famiglie bisognose del X Municipio.

Le parole di Malara-Masi

“Dalla prossima settimana Fratelli d’Italia organizzerà davanti ai supermercati del X Municipio delle raccolte alimentari, così da poter contribuire ad aiutare diversi nuclei familiari lidensi in gravi difficoltà economiche.

Un atto che riteniamo quasi dovuto e che speriamo stimoli la generosità dei lidensi in questa raccolta basata sulla solidarietà verso le persone meno fortunate. Per questa iniziativa ci troverete martedì 3 Dicembre 2019 davanti al Simply Market di Via Isole del Capoverde 121 dalle ore 9 alle 13, mentre mercoledì 4 dicembre saremo presenti davanti al Tuodì di Viale Vasco de Gama 295 dalle ore 10 alle ore 13.

Ci auguriamo che l’importanza di questo evento stimoli i cittadini del nostro Municipio e che ci sia una grande partecipazione che porti ad un’ottima riuscita di questa iniziativa sociale”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ostia, Malara: “Dimissioni e furberie”

Il presidente della Commissione Controllo, Trasparenza e Garanzia del X Municipio Pietro Malara parla delle dimissioni di Di Giovanni Capogruppo del Movimento 5 Stelle.

Stagni di Ostia, via Chigi pericolosa

Pedoni e ciclisti che transitano a bordo strada, con le auto che sfrecciano a gran velocità: via Agostino Chigi, a Stagni di Ostia, è ancora sprovvista di marciapiedi e pista ciclabile.

Iscriviti alla newsletter