Ven, 05 Settembre, 2025

Primavalle – Carabinieri sorprendono 3 writers in azione “armati” di stencil e bombolette spray

Condividi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno denunciato a piede libero 3 ragazzi romani di età compresa tra i 21 e 22 anni con l’accusa di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Nel corso di un servizio di pattuglia, i militari avevano notato su un muro di cinta di via Alessio Ascalesi dei simboli vergati con vernice rossa.

Poco lontano, sono stati notati i 3 giovani che alla vista della pattuglia hanno allungato il passo tentando di allontanarsi.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di fermarli, trovandoli in possesso di uno stencil riportante il simbolo precedentemente notato sul muro e alcune bombolette di vernice spray di colore rosso.

I Carabinieri hanno subito attivato il servizio decoro del Comune di Roma per far rimuovere le scritte.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter