[current_date format='D, d F, Y']

Monte Mario – Violenta rissa tra italiani e peruviani, in manette sei persone

Condividi

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario coadiuvati da altre pattuglie inviate in ausilio, sono intervenuti in via Ottavio Assarotti, a Monte Mario, per una violenta rissa.

I militari giunti sul posto hanno subito cercato di separare i due gruppi, mentre erano ancora intenti a darsele di santa ragione, colpendosi reciprocamente con calci e pugni, poi hanno riportato la calma, e successivamente hanno arrestato 3 italiani, di 24, 50 e 53 anni, e 3 cittadini peruviani, due 21enni e un 19enne. Quattro di loro sono stati, prima medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri con una prognosi dai 3 ai 10 giorni, e poi condotti in caserma.

I sei sono stati trattenuti con l’accusa di rissa, e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter