[current_date format='D, d F, Y']

Monti Tiburtini, arrestate tre persone con mezzo chilo di droga nell’auto

Condividi

Nel corso di una mirata attività investigativa nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina, hanno arrestato tre persone – un italiano di 32 anni, un albanese di 21 anni e un marocchino di 24 anni – sorpresi a bordo di un’autovettura che sostava in via Casale Fainelli, zona Monti Tiburtini con mezzo chilo di hashish.

I militari in transito si sono insospettiti e li hanno controllati. L’ispezione del veicolo ha permesso di rinvenire e sequestrare la droga e centinaia di euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita.

I tre malviventi sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter