[current_date format='D, d F, Y']

Cittareale, nuova fermata autobus in località Ricci: un grande risultato

Cittareale

Condividi

Il Comune di Cittareale è lieto di annunciare un importante traguardo per la comunità: a partire da lunedì 6 ottobre 2025, la Linea B di Autolinee Troiani (che conduce ad Amatrice) effettuerà una nuova fermata in località Ricci a Cittareale.

La modifica del percorso

La modifica del percorso, richiesta dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Nelli, consentirà di offrire un servizio di trasporto pubblico più vicino alle esigenze dei cittadini e degli studenti.

L’attivazione della nuova fermata rappresenta un risultato di grande valore per Cittareale, frutto della collaborazione istituzionale e della disponibilità dimostrata da Autolinee Troiani, che ha accolto con sollecitudine la proposta, e dal Comune di Amatrice, che ha condiviso il percorso istruttorio necessario.

Siamo orgogliosi di questo risultato

“Siamo orgogliosi di questo risultato – dichiara il Sindaco Francesco Nelli – perché migliora concretamente la qualità dei collegamenti e la vita quotidiana dei nostri cittadini. Ringraziamo sentitamente Autolinee Troiani per la sensibilità e la rapidità con cui ha autorizzato la modifica, e il Comune di Amatrice per la consueta collaborazione che ha reso possibile anche questo importante traguardo.”

Gli orari della LINEA B: Partenze da località Ricci Ore 07:10 e Ore 12:00. Partenze da Amatrice ore 10:50 e ore 13:30.

La fermata di Cittareale sarà situata tra il Birrificio Alta Quota e il Centro Sportivo Tito Flavio Vespasiano.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

TPL: In Toscana servizio cresciuto, forte recupero post Covid

Il trasporto pubblico locale in Toscana ha conosciuto una discreta sterzata nell’ultimo triennio. Con l’avvio a novembre 2021 della nuova gestione, Autolinee toscane società del gruppo francese Ratp Dev, vincitrice della gara unica della Regione

Iscriviti alla newsletter