Domani 28 gennaio alle ore 14.30 si terrà il webinar “Be Smart” dedicato alla mobilità elettrica e organizzato dal Codacons in collaborazione con la società A2A, una multi-utility italiana che opera nei settori ambiente ed energia.
Un evento online dove esperti del settore si confronteranno per fare il punto sulle nuove frontiere della mobilità elettrica, e nel corso del quale il Codacons illustrerà i risultati di una indagine realizzata presso i cittadini italiani dedicata alle conoscenze ed esperienze sul tema.
SARANNO PRESENTATI I DATI DI UNA RICERCA SUL TEMA REALIZZATA DAL CODACONS
Al webinar parteciperanno il Prof. Rosario Miceli e l’Ing. Nicola Campagna dell’Università di Palermo, l’Ing. Riccardo Fornaro (A2A Energy Solutions), Avv. Gianluca di Ascenzo (Codacons). Modera il capo ufficio stampa Aci, Giuseppe Cesaro.
Per iscriversi al webinar:
https://register.gotowebinar.com/register/5511444283788810766
Codacons Comunicati Stampa