Trasporti, Patanè: “Guasto su tram 8 indipendente da lavori sostituzione armamento”

Trasporti



“Il guasto che ha causato l’interruzione parziale del tram 8 nulla ha a che vedere con i lavori di sostituzione dell’armamento di cui la linea è stata oggetto negli ultimi 15 mesi”: lo dichiara l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.

Nel primo pomeriggio

“Nel primo pomeriggio – aggiunge Patanè – ho effettuato un sopralluogo presso la sottostazione elettrica di Trastevere per verificare di persona il guasto che ha interrotto parzialmente il tram 8: i tecnici di Atac mi hanno spiegato di aver ripristinato l’alimentazione dell’intera sottostazione che da ieri, a causa della dispersione di alcuni cavi ed il fuori servizio di un interruttore di media tensione, ha impedito di rialimentare il tracciato di linea nella stessa zona Trastevere. La riattivazione del normale esercizio sull’intera linea del tram 8 è previsto per domani mattina. Come amministrazione ci scusiamo per i disagi, anche a nome dell’azienda, con tutti i cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trasporti, Patanè: “Guasto su tram 8 indipendente da lavori sostituzione armamento”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.