[current_date format='D, d F, Y']

Domenica al Parco Verde l’iniziativa “Io Sto Con Padre Maurizio”

Condividi

Dopo il gravissimo atto di intimidazione avvenuto domenica scorsa nella Parrocchia dei Santi Apostoli a Caivano, dove un uomo ha consegnato un bossolo calibro 9×21 a Padre Maurizio Patriciello durante la Santa Messa, Francesco Emilio Borrelli, rilancia un appello alla mobilitazione generale in vista dell’iniziativa di solidarietà prevista per la prossima domenica.

Solidarietà

L’iniziativa pubblica di solidarietà, promossa da cittadini e associazioni tra cui Ciro Corona di Resistenza Anticamorra, è un momento cruciale per dimostrare vicinanza al sacerdote anti-camorra e ribadire la presenza della società civile in un territorio martoriato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Borrelli: “Lungomare senza pistole”

Domenica 6 Aprile alle ore 12:00, iniziativa per dire ancora una volta NO alle armi alla Rotonda Diaz altezza spiaggia, a seguito della sparatoria verificatasi Domenica scorsa

Iscriviti alla newsletter