Ladispoli-Cerveteri, intensificati i controlli della polizia: oltre 90 persone controllate

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 settembre, nell’ambito dei servizi ad “Alto Impatto” disposti dal Questore D’Angelo, gli equipaggi del Nucleo Prevenzione del Crimine, in collaborazione con gli agenti del locale commissariato, diretto dal dr. Giovanni Lucchesi, hanno effettuato controlli straordinari finalizzati al contrasto dei fenomeni di illegalità e per prevenire e reprimere i reati, nel territorio dei comuni di Ladispoli, Cerveteri, Campo di Mare e Marina di S. Nicola.

Durante il servizio, a fronte dei 4 controlli amministrativi eseguiti, è stata rilevata un’infrazione nei confronti di un bar di Ladispoli, sanzionato con € 300,00 per la mancata esposizione della prescritta licenza d’esercizio; inoltre sono stati effettuati 8 posti di controllo durante i quali si è proceduto al controllo di 92 persone e, grazie al “Progetto Mercurio”, è stato possibile eseguire verifiche su 1.035 veicoli, rilevando 3 infrazioni al codice della strada, due delle quali per mancata copertura assicurativa con conseguente sequestro amministrativo del mezzo.

Nell’ambito dell’attività operativa, in Ladispoli, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra di PG del Commissariato Civitavecchia, al termine delle ricerche hanno catturato ed associato presso il penitenziario di Aurelia P.M., 34 anni, di origini siciliane, colpito da Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dalla Corte d’Appello di Palermo, dovendo scontare una pena per reati contro il patrimonio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli-Cerveteri, intensificati i controlli della polizia: oltre 90 persone controllate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.