Granato, PaP: “Nuove generazioni in piazza contro questo sistema”

granato



Non poteva esserci giornata migliore per me e Marta Collot per esordire come nuovi portavoce di Potere al Popolo

Più di 5.000 persone in piazza a Roma per un corteo finalmente nazionale, in un Paese che anche quando ha iniziato a permettere la riapertura di tutte le attività, continua (guarda caso) a limitare il diritto a manifestare.

Nuove generazioni

Tante le facce giovani e giovanissime, nuove generazioni che portano dentro la rabbia per un sistema costruito contro le nostre necessità e aspirazioni.
Un sistema perennemente a difesa della cittadella fortificata di una minoranza di privilegiati contro la maggioranza della nostra gente.

I vaccini sono l’emblema di come funzionano le cose: per qualche zero in più nei bilanci di Big Pharma, i Governi del G20 hanno rifiutato ancora una volta di sospendere i brevetti, mettendo così a rischio le vite di noi tutti.

Ampia maggioranza

Le ragioni di chi ieri era in piazza sono quelle di una ampia maggioranza della nostra gente: sanità pubblica, medicina preventiva e territoriale, togliere ai ricchi per dare a chi ha meno, vaccini come bene comune.
Potere al Popolo significa portare esattamente queste ragioni al governo del Paese. Perché se ci affidiamo sempre a “loro” non avremo mai un futuro degno per “noi”.
[smiling_video id=”177309″]

var url177309 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=177309”;
var snippet177309 = httpGetSync(url177309);
document.write(snippet177309);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato, PaP: "Nuove generazioni in piazza contro questo sistema"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.