PaP, Granato e Collott: “Non siamo la rassegnazione, siamo la speranza!”

granato



Oggi, Sabato 28 Maggio, si è svolta nel Teatro Italia a Roma *la VII Assemblea Nazionale di Potere al Popolo partecipata da più di 500 persone venute da tutta Italia. *
Il movimento, nato alla fine del 2017, ha convocato la sua settima Assemblea Nazionale per discutere il nuovo Documento Politico scritto ed emendato dalla discussione e dalla partecipazione delle più di 50 assemblee territoriali sparse in tutto il territorio nazionale.
La lunga campagna di adesioni terminata il 26 Maggio ha identificato la platea delle aderenti e degli aderenti che voteranno nelle prossime settimane il Documento Politico che indicherà anche la direzione che Potere al Popolo dovrà seguire in vista delle prossime elezioni politiche nazionali del 2023.

A tal proposito Giuliano Granato e Marta Collot, portavoce nazionali di Potere al Popolo, dichiarano

“Cosa fare nell’epoca delle grandi crisi? Quella economica da cui non siamo mai usciti; quella ecologica che rischia di cancellare ogni possibile futuro; e ancora la pandemia e la guerra? A Roma ci siamo confrontati tra più di 500 attiviste/i di Potere al Popolo che sono arrivate da tutta Italia.
Una cosa possiamo dirla fin da subito: non guarderemo nello specchietto retrovisore alla ricerca di formule superate e sperando nel ritorno di una presunta età dell’oro. Non costruiremo spinti dalla paura di perdere qualcosa; ma dalla speranza di conquistare un mondo nuovo che per milioni di persone non è mero desiderio ma assoluta necessità. Il nostro tempo è il futuro, non il passato.Noi non siamo la rassegnazione, siamo la speranza!”.

[smiling_video id=”285865″]

var url285865 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=285865”;
var snippet285865 = httpGetSync(url285865);
document.write(snippet285865);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

PaP, Granato e Collott: "Non siamo la rassegnazione, siamo la speranza!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.