Siciliano: “Ora più che mai, il rumore dei media che soffia sulle paure delle persone”

siciliano

Così Eduardo Siciliano sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina i dati auditel certificano come la prima puntata dell’Isola dei Famosi dopo 6 mesi di grande fratello vip, abbia fatto più ascolti dell’inchiesta di PresaDiretta sul processo più grande contro la criminalità organizzata, dopo quello di Cosa Nostra.
Ora che i tutti i media hanno riportato il grande successo di Ilary Blasi e di Tommaso Zorzi da opinionista del reality qualcuno non troppo impegnato a lustrare le scarpe a Mediaset e al salvatore Mario Draghi, avrà la forza di scrivere sui ritardi relativi ai 32 miliardi di ristori che dovevano aiutare famiglie e imprese colpite economicamente dalla pandemia?

Capolavoro

Nel frattempo quelli potenti che gestiscono il mondo stanno uscendo pazzi sul vaccino AstraZeneca bloccando la somministrazione. Tutti i partiti in Italia si sono messi insieme per realizzare questo capolavoro e far gestire una pandemia con un Paese al collasso anche psicologico da un banchiere con la capacità di entrare in sintonia emotiva d’un boa constrictor.
Ricapitolando, milioni di cittadini in questo momento attendono chiarimenti sui 32 miliardi di ristori che non vedono la luce e sul vaccino. Anche i più critici ora staranno rimpiangendo Giuseppe Conte!
Per il nuovo segretario del PD Enrico Letta, la priorità è lo Ius Soli mentre per il leader del primo partito in Italia Matteo Salvini, è fondamentale affidarci ai vaccini patriottici che al momento non esistono.
Geni e nemmeno troppo incompresi.
Ora più che mai, il rumore dei media che soffia sulle paure delle persone, dà man forte all’ignoranza e rischia di rendere vani i sacrifici fatti sinora per combattere il virus.
Sacrifici fatti da chi ha visto chiudere la propria attività, da chi ha perso un lavoro già precario e non dai politici che continuano a percepire il loro cospicuo stipendio con un tfr non da meno.
Festeggiano pure i #novax sulla reazione della politica europea su #AstraZeneca.

La pagheremo a caro prezzo

Le nuove chiusure dei ristoranti causeranno una perdita di 5 miliardi in tre settimane, ma anche questa mattina sui giornali non campeggia la fantomatica “dittatura sanitaria”.
Mentre prima con Conte… Due pesi e due misure! Attualmente non è utile alla propaganda del governo.
Tutti felici, Porro, Giordano, Merlino, Giletti, Del Debbio, Vissani, Briatore loro hanno la pancia e le tasche piene. Loro e i politici.
Criticare questo governo non è un sacrilegio ma una constatazione dei fatti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti