Siciliano: “Nonostante tutto vado avanti e ci metto la faccia”

siciliano



“Vergognati, vergognati, sono tre giorni che vieni qua a rompere i coglioni, vergognati, sei un pezzo di merda”. Queste sono le parole che ha pronunciato un signore in bicicletta e calvo nei miei confronti mentre indicavo ai militari la zona dei Palazzi Cirio non controllata, in cui un ragazzo di nazionalità bulgura è entrato tranquillamente varcando la zona rossa.

Al “signore” che pensava di offendermi o intimorirmi, voglio rispondere che sono orgoglioso di essere un pezzo di merda che oggi è riuscito a mettere in contatto un ragazzo con la Croce Rossa, che chiedeva aiuto e qualcuno che lo ascoltasse perché la mamma di 90 anni, la signora Carmela, residente al nono piano dei Palazzi Cirio, da qualche giorno non riusciva a ricevere assistenza.

Se questo significa essere un pezzo di merda, sono orgoglioso di esserlo. Invece di incazzarvi con chi sta denunciando le falle nella gestione dell’emergenza Covid 19, prendetevela con i politici locali e regionali che sono i principali responsabili del degrado che vivono i nostri territori.

Eduardo Siciliano, un pezzo di merda che forse ha anche paura ma che va avanti e ci mette la faccia nonostante tutto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Siciliano: "Nonostante tutto vado avanti e ci metto la faccia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.