[current_date format='D, d F, Y']

Policlinico, vagava nei viali interni dell’ospedale aggredisce i vigilanti: fermato dai carabinieri

Condividi

All’alba di ieri, il personale di vigilanza dell’ospedale Umberto I in via del Policlinico ha sorpreso un uomo a dormire in un’area di pertinenza della struttura e lo ha invitato ad allontanarsi. L’uomo ha dato in escandescenze aggredendo i vigilanti e iniziando a lanciare grosse pietre che hanno danneggiato la sbarra di accesso all’ospedale, il gabbiotto della sicurezza e un’auto parcheggiata nei pressi, di proprietà di un’infermiera in servizio al pronto soccorso in quel momento.

Richiesto intervento al 112

Richiesto intervento al 112, sul posto sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno bloccato l’esagitato, identificato in un 22enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti. Il giovane è stato arrestato per danneggiamento aggravato e violenza a incaricato di pubblico servizio.

I due vigilanti, un 32enne e un 58enne romani, sono stati medicati riportando entrambi 10 giorni di prognosi per contusioni e lesioni.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferentino, picchia la compagna: arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ferentino hanno arrestato un 36enne, originario della Romania, gravato da precedenti di polizia, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia. L’uomo, nella tarda serata di sabato 6 settembre

Iscriviti alla newsletter