[current_date format='D, d F, Y']

Boccea, Torresina, Battistini–Torrevvecchia: non si fermano all’alt dei Carabinieri, 2 arresti

Boccea, Torresina, Battistini–Torrevvecchia: non si fermano all’alt dei Carabinieri, 2 arresti

Condividi

La scorsa notte, in via Monte del Marmo, all’altezza del civico 245, un Suv — risultato poi a noleggio — non ha ottemperato all’alt intimato da una pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Roma Cassia, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio. Il mezzo si è dato alla fuga, costringendo i militari a un inseguimento che si è concluso dopo pochi istanti con il blocco del veicolo in sicurezza.

L’inseguimento e il fermo dei due occupanti

Nelle fasi concitate del fermo, i militari sono riusciti a bloccare due soggetti mentre altri tre sono riusciti a dileguarsi nella vegetazione limitrofa.

I due fermati sono stati messi in sicurezza e identificati: un 18enne cubano con precedenti e una 41enne cilena, incensurata. All’interno dell’autovettura, i Carabinieri hanno rinvenuto indumenti, profumi, orologi e arnesi atti allo scasso, tutto materiale sottoposto a sequestro.

Condotti in caserma, al termine delle attività, i due sono stati arrestati poiché gravemente indiziati del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, e trattenuti in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter