Sere d’Estate 2025, a Fregene Patty Pravo in concerto

Sere d'Estate 2025, a Fregene Patty Pravo in concerto

L’appuntamento è per lunedì 18 agosto, alle 21:30, in Piazza della Polisportiva. Ingresso libero e gratuito. La rassegna “Sere d’Estate 2025″prosegue il suo percorso di successo e si prepara a ospitare un grande evento.

Lunedì 18 agosto

Lunedì 18 agosto, a Fregene, sarà l’unica e inimitabile Patty Pravo, simbolo della musica italiana, a salire sul palco per un concerto unico nel suo genere. L’artista, con la sua carriera leggendaria, è pronta a incantare il pubblico con un repertorio di successi che hanno segnato intere generazioni.

Un’occasione imperdibile per assistere a una performance di alto livello. L’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza, turisti e visitatori, a partecipare a questa serata all’insegna della grande musica italiana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti