Siciliano: “Il Movimento fa un grave errore a tenere ancora aperta la porta a Italia Viva”

movimento



La linea appena espressa dal MoVimento 5 Stelle dopo le consultazioni con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella non la condivido assolutamente. Renzi ha dimostrato di aver a cuore tutto tranne che gli interessi degli italiani. Il MoVimento fa un grave errore a tenere ancora aperta la porta a Italia Viva. Aprire una crisi di governo in piena pandemia è un gesto di una squallidità unica che non può essere cancellato da interessi di palazzo.
Non ricordo che gli iscritti al MoVimento 5 Stelle abbiano deciso questa nuova linea.

I vecchi problemi ritornano anche in una situazione drammatica come questa

Se perdoneremo Renzi, saranno gli italiani poi a non perdonarci più. Il lobbista amico dell’Arabia Saudita, quello che vuole il Mes e il Ponte sullo Stretto, non merita una seconda possibilità. Questo è quello che pensa anche la maggior parte dei sostenitori del MoVimento, che mai e poi mai avrebbe voluto un governo con lui, figuriamoci ora!
Bisogna avere coraggio nel difendere le proprie idee. Il MoVimento non può e non deve deluderci. Non vorrei assolutamente arrivare a questa conclusione: “credevo fosse amore e invece era una calesse”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.