[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Corso Italia: sgomberati i sottoscala dalla polizia locale

Condividi

Questa mattina la sezione PICS (Pronto Intervento Centro Storico) del Comando Generale e il reparto N.A.E. ( Nucleo Assistenza Emarginati) del II gruppo Parioli hanno sgomberato gli insediamenti all’interno delle uscite di sicurezza e dei locali tecnici dei sottopassi di Corso Italia, da Piazzale della Croce Rossa fino a Via Campania.

Gli agenti hanno trovato delle persone che dormivano tra rifiuti, sporcizia e alloggi fatiscenti, fatti con cartoni e oggetti rinvenuti per strada. È stata fornita assistenza da parte della Sala Operativa Sociale.

Durante tutta la mattinata il personale, oltre a sgombrare l’area, ha provveduto ad agevolare il traffico per consentire agli operatori AMA di lavorare in sicurezza.

Dopo aver pulito e bonificato i sottoscala con lo spargimento di enzimi disinfettanti, l’area è stata riaperta al passaggio dei pedoni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Polizia Locale, cerimonia di saluto per 216 neoassunti

Questa mattina, alle ore 11.00, presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale di Roma, si è svolta la cerimonia di saluto per 216 nuovi agenti che hanno concluso il corso di formazione e sono pronti a iniziare la loro attività sul territorio.

Iscriviti alla newsletter