[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, week end sicuro: proseguono i controlli della Polizia

Foglio di via e divieto di ritorno a Fiumicino per un componente degli Spada

Condividi

La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale.

Personale della Questura, dei Commissariati di P.S., della Stradale e dei Posti Polfer di Frosinone e Cassino hanno effettuato i controlli di specifica competenza per garantire sicurezza ai cittadini.

L’attività di polizia è stata svolta sia nelle località di maggiore aggregazione sociale, sulle principali strade provinciali ad alta densità veicolare e negli scali ferroviari sia sulle strade del centro cittadino.

Analoga attività di prevenzione è stata svolta nelle località più isolate con l’intento primario di contrastare la commissione dei reati predatori.

Sono stati potenziati i controlli presso le abitazioni delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella serata di ieri si possono così riassumere: 23 posti di controllo effettuati, 311 veicoli controllati, 360 persone identificate, 35 contravvenzioni elevate per violazione del Codice della Strada.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter