Cesano, tentano di rapinare un autotrasportatore con il “cavallo di ritorno”: arrestate due ragazze

Rapina e sequestro di persona, fermati tre esponenti dei Casamonica

Hanno aggredito un autotrasportatore in sosta col suo furgone nei pressi della Stazione Ferroviaria di Cesano di Roma per tentare di derubarlo del telefono cellulare, poi hanno preteso da lui 50 euro per rientrare in possesso della carta di circolazione del veicolo che le due ladruncole erano riuscite a sfilare dal cruscotto.

Protagoniste della vicenda sono due cittadine romene di 19 e 21 anni, entrambe nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma, con l’accusa di tentata rapina in concorso, tentata estorsione in concorso e lesioni personali.

Nel parapiglia, il conducente del mezzo, un operaio di Valmontone di 52 anni, è riuscito a dare l’allarme al “112” e i Carabinieri sono intervenuti in pochi minuti, bloccando le ragazze mentre stavano tentando di darsi alla fuga.

L’autotrasportatore è dovuto ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale di Bracciano a causa delle lesioni riportate per l’aggressione, ne avrà per pochi giorni.

Le ladruncole, invece, sono state trattenute in caserma in attesa di essere sottoposte al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti