[current_date format='D, d F, Y']

Nepi, sequestrati 2,4 chili di marijuana: un arresto

Condividi

Brillante operazione dei Carabinieri delle stazioni di Monterosi e Nepi nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia.

Erano diversi giorni che i Carabinieri erano alle calcagna di un uomo 53nne residente a Nepi sul quale i militari stavano svolgendo indagini a seguito di comportamenti strani. Ieri i Carabinieri hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare. Grande è stata la sorpresa quando all’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto 7 buste termosaldate contenenti in totale Kg.3,130 di marijuana, successivamente all’interno di uno scatolone hanno rinvenuto ulteriori 210 grammi della stessa sostanza insieme ad un box termico con all’interno 4 piante in vegetazione, vario materiale utile alla coltivazione ed un bilancino di precisione.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito  è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono in atto le indagini per verificare la destinazione dell’ingente quantità di marijuana insieme alle analisi scientifiche per verificarne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter