[current_date format='D, d F, Y']

Isola Liri, controllati dalla polizia i locali della “Movida”

Condividi

 

Nella serata di ieri personale della Polizia di Stato del Commissariato di Sora, con la preziosa collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha effettuato, ad Isola Liri, controlli negli esercizi pubblici e nelle zone cittadine, in particolare i parchi pubblici, maggiormente frequentati dai giovani il fine settimana.

Gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

Oltre 100 le persone identificate sia all’interno che all’esterno dei locali sino alle prime luci dell’alba.

L’attività di prevenzione verrà ripetuta anche nei prossimi fine settimana con l’impiego sia di personale in divisa che in abiti civili.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter