Prinzi, Unione Popolare: “Pablo Iglesias sabato sarà a Napoli”

popolare
MADRID, SPAIN - JANUARY 04: Unidas Podemos party leader Pablo Iglesias speaks during the investiture debate at the Spanish Parliament on January 04, 2020 in Madrid, Spain. Spanish Socialist party (PSOE) won again the general elections last November 10th but they need support from other parties to make government in coalition with left wing party Unidas Podemos (United We Can). (Photo by Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)



Una notizia che ha dell’incredibile, se non altro perché in questi anni Pablo Iglesias – fondatore di Podemos, leader della sinistra radicale spagnola arrivata a superare il 20% – non è praticamente mai venuto in Italia…
Ora verrà a confrontarsi con Giuliano Granato di Potere al Popolo, Luigi de Magistris portavoce di Unione Popolare e con altri ospiti…
Verrà a vedere l’ Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo e gli sforzi che facciamo ogni giorno per trasformare una vecchia prigione per “pazzi” in un luogo di socialità, per dare risposte concrete alla nostra gente, per organizzarla, per costruire comunità!

Pablo Iglesias è un leader politico dalle capacità comunicative e culturali impressionanti

Per questo motivo in Spagna le grandi imprese, i partiti politici del potere, i media prezzolati, hanno provato a farlo fuori in ogni modo.
Hanno montato inchieste, costruito falsi conti bancari, hanno diffuso menzogne sul suo conto, hanno rubato i cellulari dei suoi collaboratori per diffonde le sue chat…

Vita collettiva

Hanno fatto di tutto e per un solo motivo, perché con Iglesias e Podemos la sinistra anticapitalista è uscita da una condizione semplicemente movimentista e ha portato l’attacco al livello del governo, della redistribuzione della ricchezza, delle leggi che regolano la vita collettiva.
Un’avventura non priva di contraddizioni, certo, qualcosa di difficilissimo da gestire per un gruppo di giovani che ha avuto uno crescita rapidissima, ma qualcosa che ha portato risultati concreti, qualcosa da cui abbiamo tantissimo da imparare!

Con Iglesias e Mélenchon situiamo Potere al Popolo e l’ Unione Popolare al centro del dibattito europeo

Le classi popolari spagnole e francesi hanno bisogno che anche in Italia si muova qualcosa, la trasformazione a livello continentale ha bisogno di un nostro contributo. Diamoci una sveglia, cerchiamo di riportare in alto la sinistra di classe italiana!
FACCIO APPELLO A TUTTI QUELLI CHE SONO STANCHI DI SUBIRE: venite sabato mattina, contattateci per darci una mano.
Sono gli ultimi 10 GIORNI di campagna elettorale: siamo sulla via giusta per dare un segnale forte a chi ci comanda.
Più voti faremo, più gente aggregheremo, più saremo in grado di mobilitarci socialmente contro il Governo che uscirà dalle urne, contro le due destre di Giorgia Meloni e di Letta/Calenda.
NON SUBIAMO IL NOSTRO DESTINO, FACCIAMO COME IN FRANCIA O IN SPAGNA, RIPRENDIAMOCI LO SPAZIO CHE MERITIAMO!
[smiling_video id=”354585″]

var url354585 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=354585”;
var snippet354585 = httpGetSync(url354585);
document.write(snippet354585);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prinzi, Unione Popolare: "Pablo Iglesias sabato sarà a Napoli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.