Granato (Pap/Up): “Ero davanti alla sede Rai di Napoli tra chi si beccava manganellate in testa per il semplice fatto di manifestare”

granato



Giuliano Granato (Pap/Up): “Ero davanti alla sede rai di Napoli tra chi si beccava manganellate in testa per il semplice fatto di manifestare contro una TV pubblica ridotta a scorta mediatica del genocidio a Gaza. Violenza della polizia che è l’ulteriore dimostrazione delle complicità del nostro Paese con Israele.

Proteggere i crimini…

Per proteggere e coprire i crimini israeliani, Piantedosi pensa bene di reprimere violentemente manifestazioni che hanno la “colpa” di rivendicare che il servizio pubblico dica la verità: e cioè che quello che succede a Gaza non è né un conflitto, né una guerra, ma un genocidio.

E di fronte a un genocidio – che avviene in diretta davanti agli occhi del mondo intero – il silenzio non è una scelta.

Parole probite

Oggi sappiamo meglio di ieri che in Italia ci sono parole “proibite”, che rivendicare “stop al genocidio” è tabù.
Ma non saranno penosi tentativi di censura e manganellate sulle nostre teste a ridurci al silenzio.
Il potere politico e mediatico sono nervosi perché sanno che stanno perdendo la “guerra del racconto”: che i nostri popoli non credono alla propaganda israeliana, ma sono al fianco del popolo palestinese e della sua causa, che parla la lingua della libertà, della resistenza e della liberazione.

Stop al genocidio! Palestina libera!”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato (Pap/Up): "Ero davanti alla sede Rai di Napoli tra chi si beccava manganellate in testa per il semplice fatto di manifestare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.