De Magistris: “Ero presente dinanzi alla sede Rai di Napoli. Manganellate per chi ha chiesto giustizia e cessate il fuoco”



De Magistris: ero presente dinanzi alla sede Rai di Napoli. Manganellate e sangue per chi ha chiesto giustizia e cessate il fuoco. ” Stamattina ero davanti alla RAI di Napoli per protestare contro l’uso politico della televisione pubblica da parte dell’amministratore delegato Roberto Sergio che schiera la radiotelevisione pubblica italiana a favore dello Stato d’Israele prendendo le distanze dal cantante Ghali che aveva osato parlare di genocidio.” lo scrive stamani sui social Luigi de Magistris.

Molte manganellate

” Il bilancio per chi ha chiesto giustizia per il popolo palestinese, la fine dell’occupazione israeliana, il cessate il fuoco, lo stop al genocidio e ai crimini di guerra dei sionisti israeliani, è di molte manganellate, con teste aperte e molto sangue. Tutti si devono schierare: o con gli oppressi o con gli oppressori. Io starò sempre dalla stessa parte della storia: per la Palestina libera fino alla vittoria. ” conclude l’ex Sindaco di Napoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Ero presente dinanzi alla sede Rai di Napoli. Manganellate per chi ha chiesto giustizia e cessate il fuoco"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.