Nugnes: “Onore al compagno Adil”

pandemia



Adil, il coordinatore del SI Cobas di Novara è morto schiacciato da un camion mentre con i compagni faceva il picchetto alla lidl di Biandrate. Una dinamica simile a quella che è avvenuta anni fa alla Gls di Piacenza. Un criminale autista non ha esitato a schiacciare l’acceleratore dell’automezzo schiacciando il nostro compagno.
Adil è stato operaio della Tnt, quando ha scelto di tornare al suo paese per avviare una attività ha concordato un incentivo per l’uscita dal magazzino di Peschiera Borromeo.

SICobas

Ma le cose non sono andate come aveva programmato, ed è tornato da noi in Italia, e si è attivato nel sindacato indipendente dei SICobas.
Lui è tra quelli che con il loro impegno a Novara hanno dato sviluppo a quel coordinamento provinciale.
Anche i compagni di altre città hanno avuto però la possibilità di ascoltarlo, all’ultimo coordinamento nazionale, dove ha incitato alla lotta e alla partecipazione, per la manifestazione di domani a Roma. Dove lui non ci sarà.
Due anni fa, quando c’è stato l’incontro in Marocco con il maggior sindacato lui era presente con la delegazione e con generosità ha ospitato tutti a casa sua. Onore al compagno!!
[smiling_video id=”182540″]

var url182540 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=182540”;
var snippet182540 = httpGetSync(url182540);
document.write(snippet182540);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nugnes: "Onore al compagno Adil"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.