[current_date format='D, d F, Y']

Fassina: “50mila votanti a primarie? Numero non facilmente raggiungibile”

mes stefano fassina

Condividi

Stefano Fassina, deputato di Leu e candidato alle primarie del centrosinistra per Roma, intervenuto nella trasmissione “Restart 264” condotta da Aurora Vena su Cusano Italia Tv.

Le parole di Fassina

“50mila votanti alle primarie? E’ più o meno il numero di partecipanti di 5 anni fa, ma ora siamo in una fase molto diversa e quel numero non è facilmente raggiungibile perché veniamo dalla fase del covid, c’è ancora esitazione. Dobbiamo impegnarci a spiegare perché è importante votare alle primarie.

Chiedo a tutti i cittadini che si riconoscono nel centrosinistra di partecipare il 20 giugno alla scelta dei candidati, anche dei municipi, perché se scegliamo candidati di qualità avremo maggiori possibilità di vincere la partita ad ottobre”.

Su Calenda

“Calenda ha scelto di non partecipare alle primarie, è un errore secondo me perché in questa fase magari ha più visibilità, ma rischia che la sua corsa solitaria non porti da nessuna parte e anzi aiuti avversari comuni che stanno a destra” ha affermato Fassina.

Fonte Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”180649″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter