Scanzi: “Conte fu fatto fuori (anche) per una task force, Draghi ora ne fa tre. Però va tutto bene”

draghi



Draghi doveva fare i miracoli sul Recovery, che al momento in tutta onestà non si scorgono. Però va tutto bene.
Draghi doveva aumentare i ristori, ma gli ha solo cambiato nome (ora sono “sostegni”, arrivano ancora più in ritardo e sono molto meno generosi dei “ristori”). Però va tutto bene.
Conte parlava troppo, Draghi va bene tanto se parla poco quanto se parla troppo. Egli è il Sommo e con lui va sempre tutto bene.
Draghi doveva cambiare passo sulla vaccinazione, ma ieri in conferenza stampa è addirittura arrivato al punto da prendersela con chi detta le regole sui vaccini, ovvero se stesso, andando contro le indicazioni di Figliuolo (che ha scelto lui) e prendendosela a caso coi psicologi (rei di vaccinarsi in base al volere delle regole fatte da Draghi stesso).

Però va tutto bene

Se Conte avesse partorito la vergogna (che peraltro non porta un euro) del condono, o se avesse gestito così orribilmente la comunicazione attorno ad Astrazeneca, lo avrebbero scotennato in pubblica piazza con tanto di erezioni multiple (benché asfittiche) di larga parte della stampa.
Invece, se a sbagliare a mitraglia è Draghi, non è lui a fallire ma la realtà a essere assai complessa (invece, prima, con Conte era una passeggiata di salute).
È tutto bellissimo.
Se la disonestà intellettuale facesse reddito, saremmo la più grande potenza dell’universo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Conte fu fatto fuori (anche) per una task force, Draghi ora ne fa tre. Però va tutto bene"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.