Mentre il ritiro dell’SSC Napoli a Dimaro ha visto la sua conclusione, il Dott. Max Sirignano, stimato consulente dello staff medico dell’SSC Napoli, ha scelto i suoi canali social per celebrare un traguardo significativo: i 30 anni dalla sua laurea. Questo anniversario non è solo un momento di festa personale, ma l’occasione per sottolineare un percorso professionale di eccellenza e dedizione al territorio.
Laurea con lode
Trent’anni fa, il Dott. Sirignano si laureava con lode alla Federico II, specializzandosi poi in Chirurgia Odontostomatologica presso lo stesso Ateneo. Da oltre quindici anni, è consulente dello staff medico dell’SSC Napoli (insieme al Dott. Valentino Tundisi), avendo curato campioni del calibro (tra gli altri) di Cavani, Hamisk, Lavezzi e Kvaratskhelia, Lobotka, fino allo stesso Presidente Aurelio De Laurentiis. La sua clinica di Napoli, al Vomero Alto, è un punto di riferimento oltre che per atleti sportivi anche per numerosi personaggi dello spettacolo. A ciò si aggiungono docenze presso diverse università nazionali ed estere e un elenco di numerosi riconoscimenti.
Giorno speciale
Ma nel post il suo ringraziamento e il suo pensiero, in questo giorno speciale, sono rivolti in generale ai pazienti che quotidianamente si affidano alle sue cure, dimostrando fiducia nei confronti del professionista e dell’uomo.
Una delle “eccellenze mediche che ha scelto di rimanere nel nostro territorio”: la carriera trentennale del Dott. Sirignano è un esempio brillante di competenza, passione e un profondo senso di appartenenza.
Il post social:
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10237905248680417&set=a.2255478036504