Scanzi: “L’astuta (?) mossa del governo Meloni dà la misura della poraccitudine di questi turisti delle democrazia”

meloni



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Non me ne frega nulla dei rave party in sé: mi hanno sempre fatto schifo e darei metaforicamente l’ergastolo a chi ascolta musica di merdx. Ma non è questo il punto.
L’astuta (?) mossa del governo Meloni dà la misura della poraccitudine di questi turisti delle democrazia. Un decreto legge inutile, perché non serviva a nulla se non a mettere la solita bandierina fascistella.
Ma è soprattutto un decreto legge scritto da incompetenti peracottari, che apre la possibilità a intercettazioni indiscriminate (proprio da chi, se potesse, vieterebbe le intercettazioni su tutto) e che soprattutto può essere applicato contro qualsiasi adunata.
Di fatto, così scritto, il decreto legge melon-salviniano è una boiata inquietante da stato di polizia, una sorta di legge speciale 2.0 scritta coi piedi e pensata da statisti da condominio bombardato.

Siamo in meno a degli incompetenti assoluti

C’e poi un altro punto: la Meloni, come da sempre fa tutto il centrodestra italiano, usa il bazooka per tutto ciò che subudora di sinistra (dal reato grave alla più infinitesimale delle stronzate), mentre indossa i guanti bianchi per tutto ciò che appartiene alla cultura (?) di destra. Quindi viva a prescindere i manganelli delle forze dell’ordine, se andranno a colpire i cuccioli della minoranza e non i nuovi balilla. Quindi nessuna tirata d’orecchie per quella mandria di rincoglioniti e casi umani allo stato brado che sbavavano castronerie storiche criminali a Predappio. Quindi neanche un plissé per i capi ultrà fascisti e la criminalità organizzata camuffata negli stadi.

Vic 20

Meloni, che è nuova quanto può esserlo un Vic 20 in una discarica, si conferma berlusconiana anche in questo: la stessa filosofia vista per il G8, per la Diaz, per Bolzaneto, per Cucchi, per Aldrovandi, eccetera eccetera eccetera.
Questo governo è una schifezza politica totale, e avrete ogni giorno modo e prova di accorgervene.

[smiling_video id=”387861″]

var url387861 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=387861”;
var snippet387861 = httpGetSync(url387861);
document.write(snippet387861);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "L’astuta (?) mossa del governo Meloni dà la misura della poraccitudine di questi turisti delle democrazia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.