Rossi: “Il Paese potrà uscire dalla grave crisi solo restando saldamente europeista”

buona destra



Il Paese potrà uscire dalla grave crisi pandemica ed economica solo restando saldamente europeista, era vero con il governo Conte, lo sarà ancora di più con Mario Draghi.
È di tutta evidenza che Draghi non potrà essere un Presidente del Consiglio sostenuto da forze non convintamente europeiste.
I cosiddetti sovranisti dovranno uscire dall’ambiguità, a partire dal loro interno. Come potrebbe la Lega sostenere Draghi e allo stesso tempo mantenere come referenti economici due anti euro ed anti Europa come Borghi e Bagnai? Il movimento 5 stelle come potrebbe non chiarire definitivamente se la loro linea è quella movimentista di Di Battista o quella governista di Giuseppe Conte?
Auspico un ampio sostegno al tentativo di Draghi, un sostegno senza ambiguità sui temi fondamentali, in rapporto stretto e leale con l’Europa. Chi la pensa diversamente resti fuori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rossi: "Il Paese potrà uscire dalla grave crisi solo restando saldamente europeista"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.