Gio, 04 Settembre, 2025

Municipio X, Aguzzetti: “Acilia è sommersa dai rifiuti situazione inaccettabile”

Municipio X

Condividi

“Ho letto con attenzione le dichiarazioni dell’assessore Ieva dopo l’incontro che ha avuto con Ama, – dichiara Alessandro Aguzzetti Presidente del Cdq Difendiamo Acilia- e sorrido quando leggo che secondo lui la raccolta porta a porta non ha subito grossi disagi. Acilia e in particolar modo il Villaggio San Giorgio hanno cassonetti con mancato ritiro ormai da settimane e tra topi e odori nauseabondi la situazione sta diventando vergognosa anche sul piano della salute dei residenti.

Degrado in una particolare emergenza sanitaria

In un periodo così particolare di emergenza sanitaria, il mancato ritiro dei rifiuti mette in pericolo i stessi residenti che tra l’altro continuano ad avere topi sotto le finestre e purtroppo in alcune occasioni anche dentro le palazzine. Chiediamo un rapido intervento nelle prossime ore e all’assessore Ieva consiglio di fare un giro nel nostro quartiere anche se, ormai è evidente che hanno dimenticato che anche noi facciamo parte del X Municipio”

Municipio X, Aguzzetti: "Acilia è sommersa dai rifiuti situazione inaccettabile"

Municipio X, Aguzzetti: "Acilia è sommersa dai rifiuti situazione inaccettabile"

Municipio X, Aguzzetti: "Acilia è sommersa dai rifiuti situazione inaccettabile"

 

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter