Lun, 01 Settembre, 2025

Acilia, ubriaco al volante tampona auto in sosta e abbatte una recinzione: fermato dalla polizia locale

Roma, truffe ai pellegrini: fermato un gruppo dalla polizia locale

Condividi

Era da poco passata la mezzanotte del 28 agosto, quando agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti ad Acilia per rilevare un incidente stradale senza feriti.  Il conducente di un’ Alfa Romeo, aveva imboccato Via Vittorio Ricci urtando le auto in sosta, per poi finire contro una recinzione in rete metallica, abbattendola.

All’arrivo della pattuglia

All’arrivo della pattuglia del X Gruppo Mare, l’uomo, albanese di 45 anni, è stato trovato disteso in terra, a dormire accanto al veicolo da lui condotto, in evidente in stato di ubriachezza.

Dopo aver messo in atto un tentativo di fuga, subito bloccato dagli operanti e rifiutato il trasporto in ospedale, il soggetto veniva accompagnato presso gli uffici per gli accertamenti di rito, ad esito dei quali sono risultati diversi precedenti penali a suo carico, oltre alla mancanza di permesso di soggiorno.

Dalle verifiche, infatti, è emerso che R.B. era stato espulso nel 2021 dal territorio nazionale per poi rientrare senza alcuna autorizzazione.
Il 45 enne è stato pertanto tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Acilia, fermato un 66enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel corso di un mirato servizio volto al contrasto del traffico di stupefacenti nel territorio, i Carabinieri sono giunti presso l’abitazione dell’uomo, già noto per precedenti reati di droga, per eseguire una perquisizione domiciliare

Iscriviti alla newsletter