[current_date format='D, d F, Y']

Latina, Lite condominiale finisce a mazzate: un arresto

Condividi

 

Il 31 maggio 2017, alle ore 14.00 circa, a Latina, i Carabinieri della locale stazione, coadiuvati da quelli di Borgo Grappa, sono intervenuti in via Helsinky n.4, traendo in arresto di quasi flagranza di reato F.S. 45enne del luogo.

Il predetto intorno alle ore 11.00, dopo aver bussato alla porta di un suo condomino identificato in M.M. 70enne, lo ha aggredito colpendolo ripetutamente con calci e pugni al volto, infine scaraventandogli sul viso un oggetto in ceramica, per poi ritornare nel proprio appartamento.

Il malcapitato trasportato presso il locale Ospedale civile è stato ricoverato poiché affetto da frattura scomposta del setto nasale e della mandibola nonché diverse ecchimosi ed escoriazioni al volto, con una prognosi di  30 giorni. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo previsto per la mattinata del 1° giugno 2017.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter