[current_date format='D, d F, Y']

Sperlonga, sequestrata la struttura alberghiera Ganimede

Condividi

Sperlonga(LT): Proseguono le indagini dei carabinieri, operato il sequestro di un noto albergo della costa.

Il 31 maggio 2017, a Sperlonga, nel prosieguo delle indagini avviate nell’anno 2015  dai militari del locale Nucleo Investigativo, questi ultimi unitamente a quelli della Stazione Carabinieri del luogo, in ottemperanza al decreto, emesso il 29 maggio scorso, dal gip  presso il Tribunale di Latina, sottoponevano a sequestro preventivo la struttura alberghiera denominata “ganimede”, sita in quella via ulisse n. 275, gestita dalla società “resorts & hotels sperlonga s.r.l.”, in ragione della pluralità di interventi che, nell’arco temporale compreso tra il 2008 ed il 2014, ne hanno complessivamente ampliato la volumetria in contrasto con le previsioni del piano regolatore generale comunale.

La struttura, del valore di circa tre milioni di euro di euro, è stata affidata in custodia giudiziaria senza facoltà d’uso all’amministratore unico  della  citata società.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter