Collatino, rapinano supermarket e tentano la fuga: fermati dai carabinieri



Ieri sera, in via Igino Giordani, nei pressi di un supermercato, i Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato due cittadini romani, rispettivamente di 19 e 32 anni, entrambi con precedenti, che avevano appena  rapinato la cassiera, minacciandola verbalmente e facendosi consegnare l’incasso.

I Carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno notato i due malviventi, con volto travisato da scalda collo e cappello e dei guanti in lattice indossati, uscire velocemente dal supermarket e li hanno bloccati dopo una strenua resistenza.

I militari poi a seguito della perquisizione hanno scoperto che i rapinatori indossavano anche un doppio strato di indumenti. Subito dopo la rapina, si sfilavano gli abiti utilizzati per il colpo rendendosi meno riconoscibili.

L’intero incasso rapinato è stato recuperato e riconsegnato al responsabile dell’esercizio commerciale.

I due rapinatori arrestati dai Carabinieri sono stati poi associati al carcere di Regina Coeli con l’accusa di rapina aggravata.

Proseguono le indagini dei Carabinieri per accertare eventuale responsabilità dei due soggetti anche in altre rapine commesse ai danni di altre attività commerciali della zona con le stesse modalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatino, rapinano supermarket e tentano la fuga: fermati dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.