Roma – Primo maggio, controlli durante il concertone

Fonte fotografica: People during the concert of the International Workers' Day (also known as May Day) at San Giovanni's square in Rome, Italy, 01 May 2012. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Predisposti come di consueto dalla Questura – in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine e con la Polizia di Roma Capitale – i servizi di Ordine Pubblico.

Accertamenti effettuati anche in funzione dell’Ordinanza Prefettizia “anti-alcol” e “anti-vetro”; proprio durante i controlli è stato individuato – nella disponibilità di un venditore abusivo – un forno a gas con “bombolone”; la sua pericolosità – in considerazione della notevole presenza di persone nelle vicinanze – ha indotto le Forze dell’ Ordine al suo sequestro. 

Sono state inoltre 5 le persone individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato durante il pomeriggio.

Per 3 di loro è scattato l’arresto per spaccio di stupefacenti, in quanto trovati in possesso di diverse dosi di droga; per altri 2 – accompagnati negli uffici del Commissariato Esquilino – sono in corso accertamenti. 

Le Forze dell’Ordine  hanno effettuato molti sequestri di bevande in vetro vendute da abusivi. Sono inoltre state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti, anche le altre 2 persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti