[current_date format='D, d F, Y']

Ponte S. Angelo – Vigili a pesca di abusivi nel Tevere

Condividi

Ieri mattina agenti della Polizia di Roma Capitale, durante le operazioni di contrasto all’abusivismo commerciale, hanno raggiunto uno dei venditori abusivi che cercava di sfuggire camminando sugli argini coperti dall’acqua.
E’ accaduto in tarda mattinata agli uomini del GSSU, che da mesi presidiano l’area vaticana, mentre intervenivano nei confronti di alcuni venditori abusivi che cercavano di avvicinarsi all’area presidiata. Messi in fuga, uno di loro ha cercato di sottrarsi al controllo incamminandosi nelle acque del Tevere che da giorni ha superato gli argini naturali. Dopo una breve opera di persuasione, il venditore usciva dall’acqua liberandosi della mercanzia. Seguito a distanza dagli agenti al fine di evitare pericoli alla sua incolumità, è stato multato perché sprovvisto di autorizzazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, strutture ricettive abusive: questore ordina cessazione attività

Posti letto aumentati a dismisura ed attività accorpate, ma gestite in modalità “2 in 1” dalla stessa reception. È l’espediente degli “alberghi diffusi”, ormai noto ai gestori della Capitale per massimizzare i profitti in un momento storico di grande affluenza di pellegrini e turisti.

Iscriviti alla newsletter