Pomezia – Eccellenze del territorio, il Sindaco incontra Massimo Dionisi



Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato ieri mattina Massimo Dionisi, cittadino di Pomezia, molto conosciuto in Città per il suo impegno decennale nella pulizia e manutenzione della strada e dei giardini di via Singen.

L’impegno che Massimo investe quotidianamente nella pulizia della strada e dei tre giardini presenti a via Singen – dichiara il Primo Cittadino – dimostra non solo il senso di appartenenza al quartiere e a Pomezia, ma soprattutto la volontà di rendere più decorosa la nostra Città e più vivibili gli spazi comuni. L’operato di Massimo risponde concretamente a chi disprezza il bene comune abbandonando rifiuti, distruggendo i giochi per i bambini e sporcando i muri. Ho voluto incontrarlo perchè è un esempio per tutti noi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Eccellenze del territorio, il Sindaco incontra Massimo Dionisi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.