[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Eccellenze del territorio, il Sindaco incontra Massimo Dionisi

Condividi

Il Sindaco Fabio Fucci ha incontrato ieri mattina Massimo Dionisi, cittadino di Pomezia, molto conosciuto in Città per il suo impegno decennale nella pulizia e manutenzione della strada e dei giardini di via Singen.

L’impegno che Massimo investe quotidianamente nella pulizia della strada e dei tre giardini presenti a via Singen – dichiara il Primo Cittadino – dimostra non solo il senso di appartenenza al quartiere e a Pomezia, ma soprattutto la volontà di rendere più decorosa la nostra Città e più vivibili gli spazi comuni. L’operato di Massimo risponde concretamente a chi disprezza il bene comune abbandonando rifiuti, distruggendo i giochi per i bambini e sporcando i muri. Ho voluto incontrarlo perchè è un esempio per tutti noi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

Piano La Selva: iniziati i lavori pubblici.

Dopo l’approvazione, da parte della giunta Ottaviani, dell’atto deliberativo, sono immediatamente iniziati i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi, connessi alla proposta piano-volumetrica presentata dal privato nell’ambito del piano del recupero “La selva” (sito di circa 11.835 mq, lungo Via Tommaso Landolfi, già Via Selva Polledrara), grazie allo schema di convenzione del programma edilizio.

Iscriviti alla newsletter