Monachelle, proseguono i lavori per estensione idrica e fognaria

Monachelle



Proseguono i lavori per l’estensione idrica e fognaria in via delle Monachelle. Dopo il primo tratto da via Laurentina a via Cattolica, già realizzato, è in corso l’intervento sul primo dei due lotti, interamente finanziato da Acea Ato2 nel programma degli interventi 2020-2023. La fine dei lavori è prevista per metà del 2023.

Diamo una risposta concreta ai tanti residenti

“Diamo una risposta concreta ai tanti residenti del quartiere che da anni attendono questi servizi essenziali – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Iniziamo con il lotto I che interessa la parte bassa di via delle Monachelle e delle traverse, ma stiamo già lavorando insieme ad Acea alla progettazione esecutiva del II lotto che completerà l’opera e partirà in continuità con il I lotto”.

“Al termine Acea procederà, come annunciato, al rifacimento delle strade oggetto dei lavori – aggiunge l’Assessora ai Lavori Pubblici Federica Castagnacci – Parliamo di interventi essenziali in questo quadrante della città per troppo tempo trascurato e che finalmente potrà essere dotato di acqua potabile, rete fognaria e strade sicure”.

“L’inizio dei lavori è il risultato di un lungo percorso di condivisione con il Comitato di Quartiere – conclude l’Assessore alla Partecipazione di cittadini e associazioni Giuseppe Raspa – La strada del confronto tra Amministrazione e Cittadinanza è sempre quella più corretta per raggiungere obiettivi comuni”.
[smiling_video id=”266514″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monachelle, proseguono i lavori per estensione idrica e fognaria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.