Arena Disco a Sabaudia, interrogazione dei consiglieri Mellano e Iorio

discoteche
Fonte fotografica: Audience enjoying a concert on a music festival.

I consiglieri comunali Paolo Mellano e Immacolata Iorio hanno presentato un’interrogazione dopo la diffusione, sui social e sulle TV locali, di video e immagini relative all’Arena Disco, la zona all’interno dell’Arena del Mare riservata esclusivamente a persone autorizzate, con servizio di ristorazione e discoteca all’aperto.

In particolare, i consiglieri chiedono se questa attività di discoteca all’aperto, non prevista dal bando, sia stata autorizzata e con quali modalità.

Pass VIP e omaggi: chi ne beneficia?

Le immagini mostravano anche dirigenti del Comune di Sabaudia in possesso di pass per l’area VIP. Mellano e Iorio vogliono sapere se tali accessi siano stati concessi come omaggi ad personam e se esista un elenco nominativo di chi ha beneficiato di questi privilegi.

Biglietti per i meno abbienti

L’interrogazione richiama anche le recenti dichiarazioni dell’attore Enrico Brignano, che durante i suoi spettacoli aveva ironizzato sulla presunta riserva di “50 posti in prima fila per amici e parenti dell’amministrazione”. Da qui la richiesta di sapere se il Comune disponga di biglietti destinati a persone in difficoltà economica, in considerazione del contributo, diretto o indiretto, dell’amministrazione agli eventi.

Richiesta di chiarimenti diretti dal sindaco

I consiglieri Mellano e Iorio sollecitano il sindaco Alberto Mosca a fornire risposte chiare e dirette, senza delegare ad altri, già nel prossimo consiglio comunale, per garantire la massima trasparenza sulla vicenda.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti